20120305

IL DOMINIO DELLA PUNTEGGIATURA.


Perchè occorre puntualizzare chi piace sessualmente?
Nessuno si presenta aggiungendo che è etero, ermafrodita, o frigido.

«Buona sera, io sono Carmelo e sono ejaculatio praecox

Non ha senso, Carmelo ha diritto alla sua impotenza o alla sua... velocità di esecuzione.

Essere omosessuali non è una condizione tanto quanto non lo è l'essere albini o marziani: se si appartiene allo stesso dominio.

Vergogna trasudi chi pone l'accento ignorando... senza conoscere la punteggiatura dell'umana esistenza.

Ma tutto è comprensibile. Ho scritto che non ha senso, purtroppo il senso c'è: il senso dell'io celato!
"Se temo d'esser ciò che accuso, forse accusato non sarò!"
C'è una certa sicurezza nel vedere chi vuole certe etichette, chi non sa reggersi senza metter puntini qua e là, come un mancato scagliator di pietra.

Se ti brucio in quanto tu malerba, è perché io son malofuoco!

Piacere, io sono Maurizio e sono Vivo!




Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
Xxx [XXX. XXX. XXXX. XXX]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.