20090223

TUTTO È! UN RESPIRO… UN DANNATO MIRACOLOSO INIZIO…

Poi due prese separate: poiché, non tutto si può portare al cuore. Poiché, tutto è! Io sono il dannato… Io sono il miracolato… Io sono l'inizio… Io sono il respiro Io sono il tutto… M’innamorai della Vita per essere dalla Vita amato, e m’innamorai del Forestiero perché si innamori anch’Esso di me… Perché tu, Amore Mio, non ti innamori di chi ti ama? Tutto è un dannato e miracoloso inizio… Ogni respiro è un dannato e miracoloso inizio! Tutto è… un dannato respiro… un miracoloso inizio… Poiché, c'è il respiro.
ora il pensiero fisso è il possibile incontro d'addio con lei... meglio la consegna dei libri...

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.