20090214

QUANNU L'AMURI TUPPULIA, UNN'U LASSARI AMMENZU A VIA!


OO-DE-LALLY, HOO-DE-LALLY,
GOLLY WHAT A DAY!



L’anno è nato splendido: mi ha condotto in una spiaggia inesplorata dall'amore; mi ha spinto a nutrirmi della Cucina delle mie mani e della mia fantasia; mi ha vibrato il sangue ululante della Canzone che animava il mio pettoOra, scrivo e conquisto il mondo! Urca, urca, tiruleru, oggi splende il sol!
Non posso, né voglio, trattenermi dallo scrivere l'amore che mi raccolto e mi ha lanciato nell'Uragano, per cantare a tutti quanto sono stato fortunato a vivere ciò che narro!
Una volta che si ama si ama per sempre e la patria di questo amore non può che essere nella gioia d'averlo vissuto e nella vittoria di viverlo – anche per il sentiero della sua assenza. È AMORE, e non può che EssereÈ amore, libero di procedere oltre chi lo ha generato!

(...) ti voglio bene”! E i miei auguri di Buona fortuna – pur senza messaggio – per te ci saranno sempre!
“Un pensiero vola verso te, senza parole, abbracciandoti in una sola lacrima fiorita, fertilizzando un sogno oltre le sbarre, colorando la landa senza primavera, ronzando una nenia di libertà… Cocco!”

Esistono coloro che trovando chi ha votato la sua vita alle Coccole – e in lei/lui a chi dedicarsi totalmente, con Coccole Sponsali – e se lo lasciano scappare? Purtroppo si!
Un abbraccio, come non avranno mai, a ognuno di loro!
Un Abbraccio per ricordar loro che il giorno splende ricco di Venti e di Sol…

OO-DE-LALLY, HOO-DE-LALLY,
GOLLY WHAT A DAY!


jackit listened:
Born To Be My Baby [New Jersey. USA. 1988. BON JOVI]
Prima Di Partire Per Un Lungo Viaggio [PRIMA DI PARTIRE. IT. 2003. Irene GRANDI]


Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.