20090216

TI AMO... E DI ME AVRÒ CURA!

Io sono micante, acqua, errante... Poiché ti amo, oh, vita!, oh mio sogno... Amore mio!, non posso che restare andandomene: ti salvo come ombre. Vita mia!, di me avrò cura!
Io sono invisibile perché se insultato rimango ad attendere il tuo bisogno di un bacio.
Sono invisibile perché se ingiuriato, denigrato, deriso io ti vedo sempre magnifica, Anima Mia Sorella!
Io sono invisibile perché se spinto via io sono ancora lì, a prendermi cura di te.
Invisibile perché se ucciso il mio abbraccio permane.
Invisibile perché anche se annullato amo, Amore Mia.Io sono invisibile perché salto nel buio per te.
Sono invisibile perché sono Il Tuo Amico!
Invisibile perché sono presente! Dinnanzi agli occhi, il tuo futuro!
Erro per i cuori altrui pur quando considerato invasore, pur se temuto e quando abbandoNato... Cuore, pianto, bramato!
Raccolgo ogni pezzo di me per colmarmi e potermi spargere fin oltre altri orizzonti umani... Olte con brio nel il passo dei crepuscoli!
Io sono L’Isola Perduta dell'Oceano del Cosmo... Ed anche qui, le correnti del mondo di preconcetti e pregiudizi facili da gestire perché mai cangianti, adombrano La Libertà!
E la vittoria si allontana, alla deriva, senza che sia assaporata: La Libertà prevede nuovi percorsi, nuovi orizzonti, nuovi viaggi…
Solo salti nel buio…
Attendere che Il Sogno si realizzi da sé equivale a non desiderare il proprio Destino.
Senza salti nel buio non ci si crogiola al focolare!
Sono un Angelo dell'Isola Perduta senza chi ha fede in lui; sono Custode senza la sua Famiglia, sono Uomo senza albergare nei sogni dei suoi Fratelli. Sono Anima senza le sue anime.
Io amo, forse brillo!
Dalle Maree dall'Oceano del Cosmo le sirene avvisano col loro Canto Inganno: Non tendetevi verso i "falliti", potreste percepire la cosa giusta da fare; non baciate la loro Vita, potrebbe essere tutto ciò che stavate cercando. Uccideteli o i vostri desideri si avvereranno!
Amo il Tuo Sguardo di Vita, credo nel tuo valore, spero nella tua fortuna. Ti do il mio saluto: scarica il vuoto, disloca la paura… Abbi cura di te, Principessa.
Credi nell'avvento dell'uomo dei sogni e sponsale sarà il grido dei flauti!


* * *

LOVE ACTUALLY IS ALL AROUND!

Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
Ti Sposerò Perché [MUSICA È. IT. 1988. Eros RAMAZZOTTI]

Sposati! Subito! [IRENE GRANDI. IT. 1994. Irene GRANDI]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.