20080219

Ossa E Matassa

Sono un Uomo, perché mi cerchi?
Sono solo quello che le ossa obbligano ai muscoli essere!
Sono il diamante della mia inerzia.
- Sono il mio nome, il mio incedere, la mia faccia - la faccia di ognuno di loro (il mio nome, il mio incedere)...
Più La Conoscenza libera dall'Ignoranza, più si è prigionieri del Sapere!
La tua faccia non può sostare d'innanzi la mia - la mia faccia non può specularsi alla tua!
Sono l'acqua della mia intenzione!
Sei il mio specchio?
Se io mi spingo... se nel cuscino del quieto vivere io salto, canto il mio spingermi nel baratro delle ossa, nell'abisso dei muscoli...
Se io mi spingo, cado con la mia faccia... su quale altra?
Io sono te?
Io sono un Uomo, perché sono uguale a te?
Tu chi sei?
Tu sei Uomo?

Ti sorprendi a vederti in me - ma io non ho la tua medesima produzione mimica; le tue espressioni sono espressioni di morte.
Io non sono morto. Io sono la tua mortificazione.
Per questo tu mi odi? Tu mi rifuggi? Il motivo della tua palude?

Cosa sei?

Io conosco la tua faccia; le mie stesse ossa vietano ai muscoli di estendersi sino a te; i muscoli mi irretiscono per mantenermi nella rete della mia essenza impedendo alla tua faccia di estendere i suoi mio-tentacoli fino al mio midollo...
Io conosco la tua faccia e la pongo alla polvere del mio procedere; i tuoi occhi non sanno seguire i miei passi... Ti sorprendi a gustare la mia polvere, ad apprezzare la mia
Io non sono la tua medicina; io non sono il tuo esorcista; io non sono acqua pantanosa, del recipiente che mi contiene - sono torrente e stellante, musica e danzante, libero e amante...

Tu sei la faccia che mostri, senza mostruosità alcuna, sei meramente senza mente, nero e decadente, maniacalmente faccia e rifaccia... faccia e rifaccia... faccia e rifaccia...

Vivi come clessidra di pietra, "marmotta" del tuo rifugio... Sei senza faccia, sei grigiore che non si adopera a cercare la propria faccia... Faccia... "Mi faccia il piacere!"

Sono un uomo, lascia a te la tua riflessione senza ossa, e dalla mimica

Mai mi permetterò di umiliare l'esistenza del mio corpo, di disonorare il mio divenire Singolarità, con tutta la Faccia di cui Sono Entità...

Tu non ti fidi di me, Homunculus. Io, Uomo, mi fido di Te!

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.