20080202

JACK meet JAC

«'Elen Sila Lumen' Omentielvo!»
Io sono fragile, per questo il Fulmine mi colpì e si ridusse in atomi...

Jack bercia al di là della nebbia il canto sirenico di Isola Nera...
Jac garrisce al di là del fiume, scorrendo elettricità e ottone...

Poveri coloro che hanno la ricchezza di cantare alla pioggia... Poveri coloro che hanno la gloria di danzare alla pioggia... Poveri coloro che hanno l'onore di essere fratelli della pioggia...

... Una sana chiacchierata, fratellino, a quattrocchi, fratello, non può sostituire alcuna chiacchierata virtuale - perché il web è senza profumi (perché ti sto parlando dal mezzo che stiamo testè usando?): mimica, odori, espressioni, toni di voce tutto fa comprendere quanta umanità - onore - e, perché no?, fiducia e competenza, albergano in un individuo. Tu ci sei, Fantello? Tu ci sei, per come sei?

Io sono atomi... per questo sono jack...

Poveri poeti...

Povero tu Jak...
E non credere che non sia povero anche tu, Jack!

... Sorella, profuma la tua conoscenza. Fantellina, a piedi si giunge al sentiero per gli orizzonti - su di una tastiera per pixel non c'è il senso... Una sana chiacchierata, Fantello, di aromi e pizzicori, di luci e ombre...
... Conosco la tua bellezza, e il mistero sostiene la rotazione del Caos.
Il tuo bell'incedere la mia conoscenza incendia!

Sterile Sapienza è il Focoso
A Voi scegliere se conversare con uno dei due - uno alla volta; o se volendo il Caos, accettiate l'Equilibrio e conversiate con JJ... Tutti - IO - siamo Rosa dei Venti, Uovo Cosmico, l'Anello (il Ciclo) dell'Acqua scegliere di avere, di essere, di accettare, di esplorare, di vivere, di Giocare solo una parte del Tutto è come Nuotare senza braccia in un Mare Arido...

Io sono atomi... per questo sono jack...
Io, Puffo!...
«'Elen Sila Lumen' Omentielvo!»

Io, Enigma!

I Draghi non ciarlano... e non dormono... volano per le realtà e mandano avanti il loro fuoco!



Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
Oh Well [THEN PLAY ON. UK/USA. 1969. FLEETWOOD MAC] 
Идіотъ [RU. 1869. Fëdor DOSTOEVSKIJ]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.