20141003

Mia adorata Trinità

Grazie d'esser quì, mio adorato Giorno di Vendere.
Lo stesso giovedì mi batte il cuore sapendo che il venerdì è a un giorno da me. Sono grato al mercoledì perché il giorno dopo avrò un solo giorno che mi divide dal mio venerdì. E il martedì è ancora con me: solo un giorno mi separa da quanto trascorso nel fine settimana. Amo il lunedì che sa conservare quanto di pacifica avventura ho vissuto nei tre giorni precedenti. La trinità di Venere, Saturno e Sole...

Mai, prima d'ora ho atteso che la settimana sia formata da soli tre giorni e da giorni che vi orbitano per renderli speciali e necessari!

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.