20141005

Io, Guardiano della Galassia VS il Fantastic Fifth!

Devo come Guardiano della Galassia… Devo come un membro della Fantastic Family
Quale delle Gemme dell'Infinito indossare, quella per il B/W o per il COLOR?_?

Per omaggiare il mio ritorno a “disegnare fumetti” ho lavorato il personaggio di DRAX‬ sul mio amato disegnatojo  – il supporto realizzatomi in cartone da mio padre per consentirmi di disegnare ovunque mi trovassi in casa.
Per chi non mi seguisse tramite ‪‎blog‬ (o vita reale), i progetti fumettistici (nello specifico) hanno ben bussato (a ritmo ‪Jumanji‬) dall'oscurità del mio ‪cuorecassetto‬dove non posso lasciarli chiusi!!_!!
Dopo il romanzo, parallelamente alle novelle, torno alla ‪‎cronologia e ai disegni (alcuni) del progetto PAN KÒSMOS.


Intanto, ho pensato e iniziato lo studio esclusivamente sulla prima idea di composizione, non ne saranno necessari altri.


«Non c'è guerra:
Io posso.
Io sto nell'avventura!»


Sembra una dichiarazione di Drax rivolto ai F4.
Ma non può averla pronunciata lui.

Amo la Grafite!
Buonanotte... Guardiani!

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.