20140319

NO agli F35, NO allo "scialo".

Buongiorno, Presidente.
Le scrivo, La invito a considerarCi migliori di chi investe sulla guerra: la Difesa giunge dall'Autonomia, dall'Integrità, dalla Crescita.
«Un'accademia è un'istituzione destinata agli studi più raffinati e all'approfondimento delle conoscenze di più alto livello.»

«Nel 1088 nasce l'Università di Bologna, prima università italiana; seconda università al mondo!»

Come si può "inquinare" la nostra Cultura (e quella del mondo che abbiamo delineato nei millenni) con degli aerei da guerra?

Per favore, non so se La vede così ma... non perpetriamo la "lunga scivolata" dell'Italia con la disumanità della guerra e l'inciviltà della dilapidazione: saremmo un passo dal più grande cimitero del mondo, Lo Stivale, Il Bel Paese!
Non cominci con la caducità di un aereo che non sia un elicottero che vada al Pronto Intervento, ad esempio. E di esempi non ne faccio, la lista è troppo lunga e i passi si fanno con solido onore, uno alla volta, per un cittadino alla volta. Sono atipico, lo so. Lo è anche Lei, se posso permettermi. Faccia un bel "scacco matto" a chi ci delinea come "schiavi scriteriati".
La voglio come mio Presidente, Lei non voglia gli F35. Non fanno per l'Italia! La facciamo Noi: cittadini e pionieri: figli del Pensiero e del Viaggio.

Siamo L'Italia non La Cloaca!

Grazie, a Lei e al Ministro Roberta Pinotti.
Buon lavoro.
Io ho scritto, il mio Io sa errare nel Suo Paese…
– Dov'è?:
E tu mi vieni a dire… [FAR FINTA DI ESSER SANI | LP. IT. 1973. Giorgio GABER; Sandro LUPORINI]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.