20130119

DESDY, la BELLA Voce.


https://www.spreaker.com/user/5321947


L'INSONNE mi chiende ancora una volta il tributo delle mie notti.
Dopo carta per disegni, testi e avventure editoriali, la voce...

La voce di Desdemona Metus ci narra "personalmente" alcune "novelle". In pochi minuti, ma Desdy/DiBERN, progettano un linguaggio narrativo - che sto condividendo in un mio progetto altro* - che si integra con quello della radio, spesso, nella storia di entramdi entrati incontatto.
Attualmente, sei brani/episodi letti/raccontati da Isabella MANCINI, nel mondo notturno de' Gli Insonni, la "dj del fantastico".
Giuseppe Di BERNARDO, ed io, vi invitiamo a tenere sveglia la vostra passione per il testo narrato... Morfeo ascolta con noi!

La attendevo da tempo: la sua radio, la sua voce!




* Non si tratta di un progetto legato a' L'INSONNE, né simile, bensì a un progetto sul meta-linguaggio!



Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
Long Time Ago [ROGUE'S GALLERY. PIRATE BALLADS, SEA SONGS & CHANTEYS. USA. 2006. WHITE MAGIC]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.