20120121

Quando Caddero I Soli (I)

La più bella Sera degli ultimi quaranta anni.

La mia consorte – e il richiamo dell'arcipelago...
Mio figlio – e il richiamo delle sue risa che cercano il padre...

Il gatto screzia gli aperti spazi di casa.
Senti l'arrivo di cani – guardiani dell'infanzia.
Senti l'abbraccio di tua figlia, che vagabonda per i sentieri dell'Altrove.

Il camino riceve la caduta di miriadi di soli...

La Caduta Del Sole più bella è nel proprio Focolare Oneiroso!
.
.
.

La brace riluce e scoppietta.
Il vulcano di cenere erutta lapilli di piume nascenti.
Mulinelli di Grida Augelle!

Mi sono incamminato...
La mia Compagnia è tutta raggruppata.
La Carovana Ha Il Suo Viaggio...
Sono Innamorato!

Vivrò nella Lucore Plaga!



Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
Climbing Up The Walls [OK COMPUTER. UK. 1997. RADIOHEAD]
«Andai a vivere nei boschi / Vivere in saggezza e in profondità / Per succhiare tutto il midollo della vita Per sbaragliare tutto ciò che non era vita E non scoprire in punto di morte / Che non ero vissuto.»
WALDEN; or, LIFE IN THE WOODS [USA. 1854. Henry David THOREAU]


Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.