20120130

Io vi sfido a intraprendere la Via!

So che... la città, per un motivo o l'altro, il lunedì sta a casa, o simili.
So che... la città è pressoché sempre senza "lettera maiuscola".
So che... la Valle dei Templi è il tempio degli Avatar dell'Accidia.

Io sto rischiando la "vita" per dare IL CROCEVIA, io sfido la città perché si dia al CROCEVIA!

Il lunedì è il giorno di partenza; è il giorno perché ognuno di noi si liberi dai propri recinti, il giorno in cui si impari a librarsi oltre l'inerzia!
Il Giorno della Luna è per conoscersi, per stabilire chi siamo come società e come individui, come "carovana" o "equipaggio", come I Cittadini e come Gli Uomini!
Stabiliremo un calendario idoneo per tutti; decisi i giorni settimanali e gli orari degli incontri il gioco sarà fatto: con un minimo di 5/7 persone si "leggerà".

Saremo L'Oasi, saremo Il Continente, saremo Realtà quando ci saremo!

Io vi sfido!

Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
Xxx [XX. XX. xxxx. XXX]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.