20120128

Ave, Pingui. Il Libro Vi Saluta!

Avendo scritto che ci sarà il LIBRO PARLANTE i più saranno intimoriti a presentarsi: la Coscienza ha sempre fatto paura, Pensare fa sentire in trappola... Sentire è meglio che Ascoltare!

Agire non è mai una prima scelta; disAGire è etilico... anti-etico, la felicità dell'intossicazione!
Quando tutto è dovuto, senza nulla dare, La Pinguedine è l'iceberg della propria navigazione.

Il Siculo dice: «Grazie!, grazie "Secoli di dominazioni". Il Siculo Vi ringrazia per averlo plasmato alla vita da Avatar dell'Accidia! Noi siamo ciò che fermiamo, e per questo Vi preghiamo: "La circata nun desi nuddu risurtatu... nun avi.

Per chi non verrà - per chi sarà "presente" - io apro la voce degli "avi"...

Non siamo in TV, ogni battito è un crocevia, non si acquista uno spazio, non si acquista un vuoto. Ciò che si vuole si fa, ciò che si conosce va dato, o si perderà!
Il LIBRO PARLANTE è per voi oltre "Dal Tramonto all'Algebra": non siamo in TV, dove non vi sono altri spazi per la Cultura Condivisa; dove si sa, la Cultura è Con la Divisa!
Qui, siamo in Noi, siamo al CROCEVIA, al florilegio del Passo coi Crepuscoli!

[Tu che mi segui cosci già!]
[Il Passo!]
[Tu/Io...  caduceo; dicotomico, Pingue...]


Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:

«XXX.»
XXX [XXX. XX. xxx. © XXX]



Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.