20130213

Sono una Risata... Una Risata Vera!



Maurizio CROZZA è una persona, cittadino di uno Stato e ha avuto violato queste due realtà sociali.
Mi vergogno sempre più di essere italiano... Ho conosciuto (di persona) solo gente mercenaria, vigliacca e intollerantemente ringhiante a proteggere la propria "erba"!
Serve una manciata di individui a sbandierare agli altri Paesi quanto non siamo capaci d'essere Italiani! Intolleranti, nepotisti, struzzi, si!

Poco mi impressiona e mi tranquillizza vedere due individui (due disturbatori) che vengono fischiati a loro volta dal resto del pubblico.
Poiché, utilizzando lo stesso linguaggio non hanno supportato un uomo in difficoltà: sono sicuro che vi sia chi lo ha ritenuto tutt'altro che un professionista, incapace di completare una sola frase per placare o spiegarsi al pubblico; come vi sia chi lo riterrà abituato a gestire i suoi spettacoli con astanti che lo adorano. Io vedo – non riesco a vedere altre interpretazioni deviate – un uomo emotivo, geniale e benevolo.
L'accezione che la libertà vada lesinata "all'alta società civile" è una fragorosa realtà che copre la voce di chi ride di "quelli che buttano frutta e noci agli operai"!
Eppure, trattasi di una risata; non somiglia ad alcun "vestito di merda", non è rancorosa dittatura autarchica!
È una risata – e si sa cosa farà una risata.


Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
NAMELESS LONELY BLUES(Inst).宇宙海賊キャプテンハーロック [CAPTAIN HERLOCK. ENDLESS ODYSSEY – OUTSIDE LEGEND. JP. 1986. Takayuki HATTORI]
Ad 4000 d.c. [INGRESSO LIBERO. IT. 1974. Rino GAETANO]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.