20100608

Vedimi: io sono un tuo orizzonte!

Non fermarti a guardare l'orizzonte! Che sia uno quello che vuoi, quello che vedi... che siano infiniti, troveresti sempre te! Non c'è sentiero, non c'è avventura, non c'è fine/inizio che non abbia te ad attenderti. La Vita che Sei Sei Tu!
Non fermarti a cercare intorno, ogni cosa ti serve è in te, ogni cosa da dare è in te. Non fermati, e nell'Avventura avrai da bere rugiada, avrai dove esser cullata, avrai dove nuotare nel fuoco e avrai l'Amicizia che darai... A te stessa, se non ti fermi; a me, se ti fermi restando al galoppo.
L'orizzonte che cerchi è al di quà dei tuoi occhi, il tuo sguardo deve vedere sé stesso.
Non oltrepassarti! E saluta chi ti può avere nel cuore. Abbraccia chi ti può affiancare nell'Avventura. Non oltrepassare l'orizzonte senza sostare con te che ti attendi. Non fermare la vita che sei o non ci sarano orizzonti che sei!
Ti saluto con un bacio, ti guardo scucito andare senza sfiorarti, Ragnatela di Sole, Silenzio di Jazz... Quali parole ancora?


... Galoppo e nitrisco alla libertà dell'orizzonte che sono. In galoppo mi salto su e prendo le mie redini e mi conduco ancora oltre. L'orizzonte canta con me: è la mia voce. Mi vede: sono il suo orizzonte. L'orizzonte balla: io sono la vita che sono...

«Balli con me Notturno Solare, Sorriso di Blues?...
O prendi la mia mano tu, Ragnatela di Sole, nell'Amicizia ci sono
Fantasmagorie aligere e dissetanti. Prenditi pure
il cuore e la vita, Sono
Amico del tuo Silenzio di Jazz!
C'è da tuffarsi, mano nella mano, goccia e goccia...»



Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
 Sesto Di Sei [SALVO... IT. 2010. CAMELIADANZ'ORCHESTRA]
Xxx [XXX. XX. xxxx. Celtica]


Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.