20081208

C. U. O. R. E.

Cuori che bramano di palpitare altrove.
Cuori che hanno scelto di palpitare clandestini.
Ho sentito cuori gridare la libertà, ma non volere uscire dalla loro prigione privata.
Ho sentito cuori chiedere la strada per prati di cuori... Cuori battere ostinatamente per un'altra coccola.

Mi auguro... di cuore... che non vi siano cybernetic organism tra i cuori che vorrei abbracciare.
C. U. O. R. E.



Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
«XXX.»
XXX [XXX. XX. xxx. © XXX]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.