20080921

3.000 voci, ne' IL CACCIATORE { e n c y c l o p æ d i a }!

Vorrei che questo annuncio vi venisse fatto in inglese... tuttavia, mi auguro che chi non conosca l'italiano si presti, curioso, a farne una traduzione.

Il mio progetto enciclopedico sulle opere d'arte e gli artisti – come degli addetti ai lavori – ha raggiunto 3.000 voci!
Pur se non tutte le voci sono ancora on-line o complete – IL CACCIATORE [© M.C.] è, attualmente, una proto-Enciclopedia { under costruction } – questo è un traguardo che mi rende felice e orgoglioso.
Tutto il lavoro titanico è stato effettuato solo da me. Ore in bibblioteca, in libreria e tra i libri i dvd i fumetti acquistati (e poi rivenduti per riprendere le spese), ore nel Web, al computer...
I L  C A C C I A T O R E { e n c y c l o p æ d i a } ne è il risultato!
E' vero che è manchevole di un sito adeguatamente "equipaggiato" – il tutto è in un blog! – e che vi sono siti similari che trattano "le mie voci", ma mi auguro si noti palpitare uno spirito differente: IL CACCIATORE sarà dedito alla promozione, alla tutela di ogni "VOCE". Poiché, le Voci siete Voi!

Forse voi non potrete gioirne quanto me, poiché poco ne è ancora ben visibile, ma a Natale, I L  C A C C I A T O R E { e n c y c l o p æ d i a }, sarà una strenna come non se ne sono viste...
Almeno, mi auguro che la pensiate così.

Come mi auguro che vogliate aiutarmi a renderLo esaustivo.
Mi servono i vostri curriculum aggiornati e dettagliati.

Grazie a tutti gli "amici MySpace" che renderanno IL CACCIATORE una società di Arte e Culture.

Cin Cin!

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.