20080303

IL VASO DI PANDORA.

A volte penso che dovrei esser sommerso, inabissato, seppellito da corpi pulsanti per poter tollerare il tutto.
Qui, le coperte non mi appartengono. Qui, Mia Signora, Lei mi manca… Lei mi necessita!

bastano! Non posso avvilupparmici, accartocciarmici, scomparire in loro, assentarmi dal mondo – lasciando che vada senza di me – e divenire centro di una mia galassia! Centro, cuore, corpo-motore gravitazionale per ogni altro corpo. Posso usufruire di altri abissi, tutti siderali, e senza corpi celesti… La mente mi lascia indietro, diserta!

E questo è quanto… Quanto mi merito!

“Ci sono freddi che forgiano galere per trasportarti in terre esplorate solo dagli inerziali…”
E si è compagni/avversari solo quando ci si sfiora scalciati dagli eventi che ci prendiamo tenendo china la testa, o sotto terra

Tutta dorata, emergenza dalle pozze cerulee…

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.