20180416

LULÙ: il mio Cuore ha due lustri!

​Che figlio dal cuore bellissimo abbiamo fatto 👪; che mente geniale ci accompagna ogni battito di cuore…
😍😍😍
LULÙ sei…
✨🍀🐞🐝🌼🦋🌞🐅🦍🌝🐈🌟🍄🌍
… il mio cielo stellato; la mia fortuna; la mia forza; la mia trasformazione; la mia luce; la mia eleganza; il mio mistero; le mie coccole; la mia favola e la mia fiaba… Sei il futuro del mio mondo, figlio mio❣
Papà ti ama💝💗💖
Che tutta la magia che ti circonda di faccia vivere felice e sorridente!!_!!
Buona prima decade…



Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.