20171213

Richiesta crediti per la fotografia EVA [Camilla FILIPPI].

Buona sera.
Innanzitutto, complimenti per la Sua arte. Ed è esattamente per questo che sono qui a presentarmi. Mi occupo di divulgazione sensibilizzazione educazione culturale. Ho pubblicato nei miei vari spazi web la fotografia EVA (https://www.instagram.com/p/rCttdvn4S0/) e, come è mia peculiarità, vorrei indicarne gli autori e i relativi crediti: trucco, sito (location, per intenderci), direttore creativo, fotografo e specifiche dello scatto (macchina fotografica, obiettivo, esposizione...)
In attesa di una Sua risposta, la ringrazio anticipatamente e mi complimento ulteriormente per il suo lavoro.

N.B.: Relativamente a Facebook, Le indico l'indirizzo dove appare la fotografia in "oggetto".


Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.