20170509

ScriVo di te, nel web, per i giorni futuri.

Ho scritto di Lei, nel web, in questi ultimi tre giorni.
Lei, Matilde è la gatta che ha dato il battesimo al progetto eponimo LE CRONACHE DI MATILDE (progetto nato, tuttavia, nel 1995 con il mio primo gatto, Scricciolo).
Tre giorni fa, ho iniziato a scriverne per annunciare al web che presto sarà messo on-line il progetto che la vede dare il via alle avventure della colonia felina di cui ne è la matriarca e di cui mi prendo cura, con la mia famiglia, da circa sei anni.
Che Matilde mi abbia sentito – abbia sentito che stavo parlando di Lei?
Me lo chiedo con affetto e amarezza, perché ieri sera è tornata e ho subito dovuto farla visitare dal veterinario: ha due tumori alle mammelle.
Lunedì/martedì sarà operata: faremo sacrifici, perché operarla è costoso (circa 350 €) – ma, «piccola mia, sarai operata!»
AIUTACI A SOSTENERE LE SPESE AMBULATORIE E DI CONVALESCENZA.



Grazie per il sostegno.
Se potete, almeno condividete!

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.