Pensiero e invito a cancellarmi da parte di omofobi e razzisti.
Primo io la penso così, non sciacquiamoci troppo la bocca con la parola amore. Dire che di questa parola se ne è abusato è dire poco.Allora lasciamo da parte la parola amore, fatemi la cortesia, l'amore è un sentimento delicato e silenzioso lasciamolo al suo posto dentro di noi.
Due, io sono per donna uomo, donna donna, uomo uomo.Senza definizioni.Punto. Se la coppia che cosi si crea sente la sua unione cosi forte di potere prendersi la responsabilità di crescere dei cuccioli della specie ben venga.E lo scrivo così perché voi che ululate allo scandalo magari poi venite da famiglie devastate da separazioni e lotte terribili in cui i sopra citati cuccioli ne sono usciti schiantati.Allora lasciamo tutto ciò alla vera responsabilità e chi donna uomo, uomo uomo, donna donna si sente pronto ad affrontare questo che forse è in assoluto il più difficile compito che un essere umano deve affrontare. Perché essere genitori è davvero complicato, genitori portatori sani ancora di più.
Tre,non invadete più la mia pagina di pensieri razzisti, piuttosto cancellatevi , io sono per le frontiere aperte, per donne e uomini e i loro cuccioli liberi di trovarsi nel mondo la collocazione che desiderano,inoltre ritengo l'arrivo di nuove genti in questa terra corrotta in cui viviamo un enorme apporto di vitalità e di gioia.Inoltre ritengo che non esistono razze, non siamo mica cani, ma donne e uomini tutti figli dell'universo che ci ha creati e tutti abbiamo gli stessi diritti .
Non accetterò più nella mia pagina dunque pensieri omofobi e razzismi. State lontani da me e per gli insulti cercatevi un'altra pagina. Grazie
Nessun commento:
Posta un commento