1. Sospeso.
Dei nostri giorni fatali, quelli che precedono una rivoluzione, non resta mai traccia. Tale a tanta è la scossa del cambiamento che dimentichiamo gran parte degli avvenimenti fino a quel punto. Come non fossero mai stati. [...]
Incipit: UN UOMO TEMPORANEO [IT. 2015. Simone PEROTTI]
Da vent'anni Simone PEROTTI è dei nostri. Nella "cerchia" di chi è senza cerchie – tuttalpiù, genera cerchi, dopo essersi lanciati sassolini sulla calma piatta dei mari di ognuno di noi.
Ad un punto della nostra vita ci siamo chiesti e ci chiediamo cosa abbiamo fatto del nostro Ieri. La risposta è «facciamolo essere il nostro domani».
Nessuna delle due realtà esiste, solo l'attimo della scelta. Scegliamo che non sia ANCORA IERI, scegliamo di essere Gemme e tutte le realtà alternative che riusciamo a generare.
Quanto avete cambiato la vostra vita – quando? Siete stati dentro e fuori il tempo tanto da sentirvi Donne, Uomini?
Una nuova lettura con quesiti vecchi quanto il Primo Pensiero: facciamo prendere il largo alla risposta.
Simone PEROTTI alza le vele. Il vento gli parla. La scia disegna orizzonti senza frontiere. Al timone – al Cuore Scrutatore – il Capitano Gregorio, vigile alle pieghe delle maree...
![UN UOMO TEMPORANEO [IT. 2015. Simone PEROTTI]](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhR7LFbWLW2PbSXUXGneuBIYinZ4VcEKmR9i2vFSZt2KTxtoMwL2x4dy_BEWoUdOMw1tb_HjVR6Rd6hzC0ov-52ELkBVEk5-N5jQ10sfjcigLAW1RGN458ru1ul4rvDUsWvjJeCkH9_7Dg/s640/Silvia.Campantico.3.jpg)


Nessun commento:
Posta un commento