20150401

Questo Mio #PezzoMondo.

Il Mondo dei Fumetti è a pezzi – come quello dell'editoria. Così si dice, così si “leggendifera”. La Cultura non è sinonimo di guadagno, tanto meno ne produce, dunque…
Mi faccio in quattron, io stesso; produco al meglio per Te, Lettore.
Eccoti uno dei “miei pezzi:
dalle chine di #GiuseppeFRANZELLA
Non è il caso di “coesare” insieme?_?
La scelta di utilizzare un disegno originale di Giuseppe FRANZELLA non è stata una scelta. È il primo disegno che ho tra le mani mentre scrivo. L’ho scelto come regalo che consegnerò questa sera a cena; l'ho scelto come avvio del “coesare”.
Di pezzo in pazzo entreremo in coesione io e Te, Lettore e si paleserà il perché di questo spezzettamento…
Già, perché?_?
Troverò un risposta, per Te, per Voi, per Me.


Etichetta: #puzzlealot = puzzle + zealot.



Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.