20101022

NO, dalla RETE, alla Ragnatela Divoratrice!

È una protesta per avere - leggete bene cosa è necessario scrivere per farsi "caire" - applicati i diritti dei cittadini italiani. Collegandosi al link relativo del Governo (ma va ancora scritto maiuscolo?), si compilano tutti i campi del webform e nel campo-testo scrivere:

"Con riferimento all’annuncio del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro "DUE ANNI DI GOVERNO", mi preme comunicarvi che non desidero assolutamente riceverlo, essendo un mio diritto in base al Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, Codice in materia di protezione dei dati personali, nella fattispecie articolo 7 comma 4b e che la spesa relativa che si risparmierà, venga messa a disposizione del Ministero della Pubblica istruzione e/o del Ministero della Sanità."

Non ci sono molte cose da chiedere.
Come ho già scritto in altre occasioni: la Civiltà di un Popolo lo si determina per il suo stato di Istruzione e di Sanità: se non si investe sulla scuola e sulla ricerca medica e scientifica quale Stato vogliamo essere... in che stato vogliamo vivere?
Non c'è molto da poter fare... da parte dei "governanti".


Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
Supergiovane [ITALIAN, RUM CASUSU CIKTI. IT. 1992. ELIO E LE STORIE TESE]
Speedy Gonzales [YOUNG & CLEVER. SE. 2007. LUCKY TWICE]


Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.