20090125

Alla Principessa-Strega...



IL PROFUMO DEL TUO SORRISO RECONDITO BRUCIA
EVAPORA L'ALGORE MONDO!!!

Erro cancellando il sentiero che mi lascio dietro, e lo faccio camminando col viso verso di esso. La mia schiena si brucia al sole di quello nuovo... Guardo negli occhi ciò che si allontana e allontano; dimostro di non temere ciò che mi potrebbe attendere; dimostro che il mio futuro deve esser pronto e divenir repentino passato.
Erro cancellando con coda piumata. Sono vestito di malinconia, tuttavia. Sono vestito del sudore del romanticismo... Sono vestito per andare avanti nudo!
Canto il fischio della nuova partenza: canto di cuori infranti canto di mani distanti e mi soffermo nel pianto: una nuotata è il recupero dei vecchi muscoli, inabbissarmi dentro il mio lago di lucciconi rifiutati è l'estasi catartica del risorgimento del movimento...
Erro cancellando viltà e ritirate.
Erro per Errare ancora...


jackit listened:
Ventura Highway [HOMECOMING. USA. 1972. AMERICA]
Rhiannon [FLEETWOOD MAC. UK.USA. 1976. FLEETWOOD MAC]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.